1
004215
https://pratiche.comune.savigliano.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.savigliano.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.savigliano.cn.it
it

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Bilancio consuntivo

Sezioni

Rendiconto di gestione 2011 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 15 del 23/04/2012

Rendiconto di gestione 2012 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 11 del 23/04/2013

Rendiconto di gestione 2013 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 6 del 07/04/2014

Rendiconto di gestione 2014 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 15 del 29/04/2015 

Rendiconto di gestione 2015 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 8 del 27/04/2016

Rendiconto di gestione 2016 approvato con Delibera Commissario Straordinario n. 25 del 27/04/2017 

Rendiconto di gestione 2017 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 7 del 27/04/2018

Rendiconto di gestione 2018 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 12 del 29/04/2019

Rendiconto di gestione 2019 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 20 del 29/04/2020

Rendiconto di gestione 2020 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 26 del 31/05/2021

Rendiconto di gestione 2021 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 18 del 22/04/2022

Rendiconto di gestione 2022 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 6 del 27/04/2023

Rendiconto di gestione 2023 approvato con  Delibera Consiglio Comunale n. 11 del 23/04/2024

Rendiconto di gestione 2024 approvato con  Delibera Consiglio Comunale n. 11 del 23/04/2025

Bilancio consolidato 2015 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 31 del 28/09/2016 

Bilancio consolidato 2016 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 21 del 27/09/2017

Bilancio consolidato 2017 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 41 del 27/09/2018

Bilancio consolidato 2018 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 38 del 25/09/2019

Bilancio consolidato 2019 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 37 del 21/10/2020

Bilancio consolidato 2020 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 43 del 29/09/2021

Bilancio consolidato 2021 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 41 del 22/09/2021

Bilancio consolidato 2021 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 27 del 28/09/2022

Bilancio consolidato 2022 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 27 del 28/09/2022

Bilancio consolidato 2023 approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 34 del 26/09/2024

Collegamenti

Ultimo aggiornamento: 31/07/2025, 15:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri