Dall'1.1.2021, in sostituzione della TOSAP e dell'ICP/DPA, ai sensi di legge entrano in vigore i nuovi canoni patrimoniali per l'occupazione del suolo pubblico e per la diffusione dei messaggi pubblicitari, e per l'occupazione del suolo pubblico per le aree mercatali.
Il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 3 del 28.1.2021 ha approvato il Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico ed il Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del canone in aree mercatali; la Giunta Comunale ha provveduto all'approvazione delle tariffe dei canoni medesimi con decorrenza 1.1.2021.
Per la modulistica consultare l’apposita sezione
Per ulteriori informazioni in merito ai nuovi canoni, si prega di voler contattare la MT SpA, Concessionaria del servizio di gestione e riscossione nel nuovo canone, al n. tel. 0172/726838 nonché all’indirizzo mail saviglianotributi@maggioli.it
Per l’accesso allo sportello sito in Corso Isoardi n. 32 B, occorre osservare i seguenti orari:
LUNEDI’ E VENERDI’: SOLO SU APPUNTAMENTO
MARTEDI’: DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00
MERCOLEDI’ E GIOVEDI’: DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00
M.T. S.p.A. ha provveduto ad attivare un servizio di messaggistica istantanea, tramite l’applicazione Whatsapp, con la quale potrà inviare, ai contribuenti che effettueranno l’iscrizione, informazioni di carattere generale (ad esempio, a titolo non esaustivo, informazioni sull’emissione del ruolo ordinario, variazioni straordinarie dell’orario di ricevimento del pubblico, …).
Il servizio funzionerà solo per l’invio di comunicazioni e non sarà utilizzabile dal contribuente per richiedere informazioni sulla propria posizione o l’invio di documenti.
Le informazioni sulle condizioni di utilizzo sono reperibili al seguente link: https://maggiolitributi.servizi-pa-online.it/web/savigliano/