PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
La Direzione Provinciale di Cuneo dell’Agenzia delle Entrate ha trasmesso a questo Comune gli elenchi delle particelle oggetto di variazioni colturali - variazioni della coltura praticata su una particella di terreno -, contenenti i risultati delle relative operazioni catastali di aggiornamento dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle, rese agli organismi pagatori dai soggetti interessati nel corso dell’anno 2024.
Si allegano il manifesto dell’Agenzia delle Entrate, gli elenchi di particelle aggiornate oggetto di variazioni colturali e il modello scaricabile di “Richiesta di esercizio dell’autotutela – Variazioni colturali”, disponibile per i soggetti obbligati alla dichiarazione in Catasto per gli immobili in argomento, nel caso in cui abbiano osservazioni da formulare.
Per la consultazione degli elenchi e per informazioni, gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio Agricoltura comunale (2° piano del Palazzo Comunale, corso Roma 36), in orario di ufficio oppure contattando il numero 0172/710267.