Via Sant'Andrea: pausa lavori, la viabilità torna normale - Comune di Savigliano (CN)

Via Sant'Andrea: pausa lavori, la viabilità torna normale

Riguardo le operazioni di rifacimento del porfido in via Sant'Andrea, sono terminati i lavori del primo tratto, tra la rotatoria di Via Mazzini e Via Pietro Santa Rosa: mercoledì 14 agosto verrà dunque riaperta la viabilità.

Per una piccola pausa ferie, fino al 25 agosto la viabilità tornerà alla normalità. Quindi verrà ripristinato anche il senso unico abituale in Via Trossarelli (ovvero da Via Sant'Andrea verso Viale del Sole).

I lavori del secondo lotto riprenderanno il 26 agosto ed interesseranno il tratto a valle di Via Pietro Santa Rosa fino a Via Jerusalem. In quell'occasione verrà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti di Via Antica Contrada della Beccherie, con ingresso ed uscita da Via Pietro Santa Rosa, e verrà nuovamente invertito il senso unico in Via Trossarelli (ovvero da Viale del Sole verso Via S. Andrea).