Liscio ed occitani nei fine settimana d'agosto - Comune di Savigliano (CN)

Liscio ed occitani nei fine settimana d'agosto

L'intrattenimento estivo saviglianese prosegue anche nel mese di agosto. Con lo scopo di offrire svago ed intrattenimento gratuito a coloro che resteranno in città. L'ingrediente base sarà nuovamente la musica di diversi generi, il sabato e la domenica sera.

Sabato 3 e 17, domenica 11 e 25 agosto, presso il Centro culturale saviglianese, arriva Dj Mauro Maurino, che con “Disco Liscio” farà divertire i presenti proponendo danze e balli di gruppo. Inizio dalle ore 21.

Domenica 4 e 18, sabato 10 e 24 agosto spazio invece ai balli occitani e folk con Efisio e Compagnia. In questo caso la location sarà piazza Turletti, con inizio alle 21.30.

«Tutte le serate sono gratuite, ad accesso libero e senza necessità di prenotazione – spiegano l'assessore alla cultura Roberto Giorsino e la responsabile dei servizi culturali del Comune Laura Mellano –. In un mese, quale quello di agosto, in cui tradizionalmente le città si svuotano e gli eventi volgono al termine, vogliamo ancora una volta offrire svago ed animazione a coloro che restano a casa. Tenendo “accesa” Savigliano con musica e divertimento».