SOGGIORNO MARINO AUTUNNO 2024 - Comune di Savigliano (CN)

SOGGIORNO MARINO AUTUNNO 2024

La Civica Amministrazione intende organizzare un soggiorno marino autunnale per cittadini anziani pensionati autosufficienti residenti in Savigliano.

Il soggiorno avrà luogo presso l’Hotel GARIBALDI di FINALE LIGURE nel seguente periodo:

dal 23 settembre al 7 ottobre 2024

Il costo della pensione completa con sistemazione in camera a due posti sarà di € 630,00 a persona (€ 45,00 al giorno). Il costo in camera singola sarà di € 980,00 (€ 70,00 al giorno). Nel caso si partecipi ad una sola settimana il costo giornaliero sarà di € 10,00 in più al giorno a persona.

Si invitano coloro che fossero interessati a partecipare al soggiorno a dare la propria adesione per via telefonica

entro e non oltre il giorno mercoledì 31 luglio p.v. telefonando ai seguenti numeri di telefono: 0172 710271 - 710272

Secondo quanto disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. 146 del 08.07.2024 in caso di richiesta di camere singole/doppie superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel queste verranno assegnate prioritariamente agli utenti richiedenti il soggiorno per le due settimane (dal 23.09 al 07.10). Secondariamente agli utenti rimasti esclusi – ossia che non hanno ottenuto disponibilità di camere singole / doppie nell’ultima edizione del soggiorno e in terzo luogo in base a sorteggio.

I Sigg.ri Partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel la quota di partecipazione. Secondo la richiesta dell'Hotel dovrà essere versata una caparra di € 100,00 a conferma della prenotazione.

All’atto dell’adesione si richiede cortesemente di comunicare se l’interessato intenda fruire o meno del trasporto messo a disposizione dal Comune.