AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - Comune di Savigliano (CN)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune di Savigliano intende procedere all’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di soggetti interessati - “sponsor” – a svolgere la gestione delle aree verdi nelle rotatorie stradali e nelle aree spartitraffico presenti sul territorio comunale.

Per tutta la durata del contratto, il Comune di Savigliano consente allo sponsor la possibilità di installare sull'area oggetto di intervento impianti informativi relativi alla propria attività, riconoscendo allo “Sponsor” un ritorno di immagine, secondo le indicazioni e le specifiche tecniche di massima riportate nel Disciplinare Tecnico/Capitolato Speciale.

La sponsorizzazione è effettuata con diritto di esclusiva da parte dello sponsor rispetto alla singola rotatoria ed avrà la durata di tre anni.

La manifestazione di interesse rimarrà valida fino a quando non verranno assegnati tutti gli spazi per le sponsorizzazioni

I soggetti interessati alla sponsorizzazione di una o più rotatorie dovranno far pervenire, per ciascuna rotatoria di cui all’Allegato A del presente avviso, entro le ore 12:00 del giorno 01/07/2024, la manifestazione di interesse-proposta di sponsorizzazione, redatta seguendo lo schema predisposto dal Comune (Allegato D).

Le manifestazioni di interesse pervenute saranno valutate dagli appositi uffici competenti, che verificheranno i requisiti di cui al presente avviso al fine dell’ammissibilità della manifestazione stessa e saranno presentate per il relativo parere alla 2^ Commissione Consiliare appositamente costituita

Per maggiori dettagli, è possibile consultare il bando comunale presente in allegato.

Per info: Ufficio Lavori Pubblici – tel. 0172 710249