RINNOVO DELLA CONSULTA ECOLOGICA - Comune di Savigliano (CN)

RINNOVO DELLA CONSULTA ECOLOGICA

CONSULTA ECOLOGICA

A seguito delle Elezioni Amministrative dello scorso mese di giugno, si sta procedendo al rinnovo dei componenti delle varie Consulte Comunali e quindi anche della Consulta Ecologica.

La Consulta Ecologica costituisce un organo consultivo dell’Amministrazione che potrà presentare proposte su iniziative e argomenti inerenti tematiche ambientali, dando pareri non vincolanti su tutti gli argomenti, affrontati dall’amministrazione comunale, che riguardano la tutela dell’ambiente e la protezione della natura.

A tal fine, si invitano le Associazioni, i Gruppi, le Scuole, gli Enti interessati a entrare a farne parte, a presentare domanda scritta di partecipazione

L’adesione alla Consulta Ecologica potrà essere effettuata restituendo debitamente compilato l’apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune o che si potrà ritirare presso l’ufficio comunale preposto, entro il giorno lunedì 21 novembre 2022, all’Ufficio Ambiente del Comune di Savigliano.

A seguito di ciò sarà convocata la prima riunione della Consulta stessa, che prevederà tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente.

L’ufficio Ambiente è a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito (0172 710223).

email: g.badino@comune.savigliano.cn.it