PULIAMO IL MONDO, causa pioggia rinviata al 7 ottobre - Comune di Savigliano (CN)

PULIAMO IL MONDO, causa pioggia rinviata al 7 ottobre

Qualcuno raccoglierà! … e se fossi proprio tu?

Puliamo il Mondo ti aspetta! dopo la pioggia di venerdì 30 settembre ...confidando nel bel tempo l'appuntamento è per venerdì 7 ottobre 2022, ore 9 nel Parco Graneris

Anche quest’anno il Comune di Savigliano si è iscritto all’iniziativa nazionale di Legambiente “Puliamo il Mondo”.

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Con questa iniziativa saranno liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

A Savigliano venerdì 7 ottobre, alle ore 9.00, si troveranno al Parco Graneris alcune classi delle scuole degli Istituti comprensivi e cittadini volontari (tutti dovranno portarsi dei guanti … ai sacchetti ci penserà il Comune), che si spargeranno per tutta la città a raccogliere tutti i rifiuti che i maleducati abbandonano per le vie e i giardini della nostra bella città.

L’appuntamento è per tutti alle ore 9 presso il parco Graneris … cittadini volontari saranno i benvenuti!