Avviso pubblico di selezione delle candidature per Commissione Locale per il Paesaggio - Comune di Savigliano (CN)

archivio notizie - Comune di Savigliano (CN)

Avviso pubblico di selezione delle candidature per Commissione Locale per il Paesaggio

 
Avviso pubblico di selezione delle candidature per Commissione Locale per il Paesaggio

Il Comune di Savigliano – Settore Urbanistica ed Assetto del Territorio ha avviato la procedura pubblica di selezione delle candidature per la formazione della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Savigliano di cui all’art. 4 della L.R. n. 32 del 01.12.2008 e s.m.i. I candidati interessati, in possesso del titolo di studio attinente alle discipline di cui alla lettera a) del comma 2 dell’articolo 4, della l.r. 32/2008, così come da ultimo sostituito dall’articolo 93 della l.r. 17 dicembre 2018, n. 19 e modificato dall’articolo 41 della l.r. 9 luglio 2020, n. 15 per i soggetti di cui alle lettere a) e b) del medesimo comma 2 dell’articolo 4, ovvero del diploma di scuola secondaria di secondo grado per i soggetti di cui alla lettera c) del comma 2 dell’articolo 4 citato.

Possono presentare la propria candidatura a far parte della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Savigliano compilando apposita istanza, redatta in carta semplice, secondo il modello unito all’avviso [vedi Allegato] allegando altresì il curriculum professionale individuale, nonché copia fotostatica leggibile di un documento di riconoscimento di identità del sottoscrittore.

L’istanza ed i relativi allegati dovranno pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 26/08/2022, secondo le modalità stabilite nell’avviso.


Pubblicato il 
Aggiornato il