Distribuzione annuale kit per la raccolta differenziata per i residenti in frazione Levaldigi - Comune di Savigliano (CN)

La distribuzione annuale del kit per la raccolta differenziata (sacchetti per organico, indifferenziato e plastica), per i residenti in Levaldigi e Tetti Roccia, sarà mercoledì 2 febbraio 2022, dalle ore 9 alle ore 12 e 30, presso la bocciofila levaldigese di via Tholosan 29.

Si ricorda, per gli impossibilitati a recarsi presso la bocciofila, che i materiali potranno anche essere ritirati sempre presso l’area ecologica di via Canavere e che i calendari delle varie raccolte rifiuti sono scaricabili dal sito del Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente di Saluzzo:  https://www.consorziosea.it/comuni/savigliano/

In particolare per i residenti in centro Levaldigi (zona 3) e quelli residenti nella campagna intorno a Levaldigi (zona 2B), vedere gli allegati sottoriportati.