GENNAIO IN CITTA'!!! - Comune di Savigliano (CN)

GENNAIO IN CITTA'!!!

In allegato il calendario dei  principali eventi in programma a Savigliano nel mese di  GENNAIO 2022....

AVVISO

- si comunica che lo spettacolo in programma per domenica 16 gennaio organizzato dal Centro Danza Out of  Dance viene ANNULLATO.

- si comunica che la presentazione del volume "Savigliano un millenio tra arte, storia e cultura" in programma per venenrdì 21 gennaio è stato RINVIATO.

Il programma degli eventi potrebbe subire variazioni in ottemperanza ad eventuali nuove disposizioni in materia di misure di contenimento del contagio da Covid-19. Per aggiornamenti www.comune.savigliano.cn.it

Ulteriori e nuove iniziative/appuntamenti saranno consultabili sui vari canali social.

SI PRECISA CHE L’INGRESSO IN TUTTI I LUOGHI DELLA CULTURA È CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DEL GREEN PASS RAFFORZATO CON OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA TIPO FFP2. Grazie per la collaborazione!