NOVEMBRE IN CITTA'!!! - Comune di Savigliano (CN)

NOVEMBRE IN CITTA'!!!

In allegato il calendario dei  principali eventi in programma a Savigliano nel mese di  NOVEMBRE 2021....

AVVISO:

si segnala la seguente variazione sul programma del Concerto in programma sabato 20 novembre 2021  al Museo Civico in occsione dei festeggiamenti per Santa Cecilia:

ore 17.00 – Museo Civico A. Olmo, Via S. Francesco

Concerto “La danza in sala da concerto” con il Duo di Siracusa (Chiara Salerno soprano e Roberto Salerno chitarra)

A cura Civ. Istituto Musicale GB Fergusio e Assoc. Antidogma; in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.

Ingresso libero

Il programma degli eventi potrebbe subire variazioni in ottemperanza ad eventuali nuove disposizioni in materia di misure di contenimento del contagio da Covid-19. Per aggiornamenti www.comune.savigliano.cn.it

Ulteriori e nuove iniziative/appuntamenti saranno consultabili sui vari canali social.