I COLORI DELL'AMORE Giornata contro l'Omofobia - Comune di Savigliano (CN)

I COLORI DELL'AMORE Giornata contro l'Omofobia

GIORNATA INTERNAZIONALE

CONTRO L'OMOFOBIA

17 maggio 2021

Anche quest'anno il Comune di Savigliano, partner RE.A.DY. dal gennaio 2011, aderisce alle iniziative organizzate dalla Rete READY e dalle Associazioni aderenti a "I Colori dell'Amore" in occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia del 17 maggio.

Per quest'anno, la campagna di comunicazione sarà indirizzata a ribadire il concetto che "NON C'E' SPAZIO PER LE PAROLE D'ODIO".

Come Consulta per le Pari Opportunità saremo presenti, live dalla nostra pagina FB, ai tre appuntamenti in calendario, organizzati dall'Associazione Voci Erranti:

17 maggio - ore 21 con Leonardo ed Manuela parliamo di transizione di genere

21 maggio - ore 21 con Camilla Vivian genitorialità e identità di genere nell'infanzia

31 maggio - ore 21 con Gabriele Piazzoni (segretario generale di Arcigay nazionale) DDL Zan, parliamone!

Vi aspettiamo!!

La Consulta per le Pari Opportunità