Vaccinazioni Amministratori Comunali: comunicato del Sindaco - Comune di Savigliano (CN)

Vaccinazioni Amministratori Comunali: comunicato del Sindaco

Si è diffusa la voce, assolutamente priva di fondamento, che qualche Amministratore Comunale sia passato davanti ad altri nella vaccinazione anti covid 19 invece di attendere il proprio turno così come stabilito dalla normativa regionale.

Respingiamo queste illazioni che buttano discredito su tutta l’Amministrazione. Gli Amministratori già vaccinati lo sono perché ne avevano diritto in quanto o affetti da patologie particolari o perché appartenenti a categorie di persone e/o ad associazioni a cui l’ASL CN 1 ha ritenuto opportuno dare precedenza.

Se qualcuno ha le prove che qualche Amministratore Comunale di Savigliano abbia violato la normativa vigente in merito alla vaccinazione anti covid 19 si rivolga alla Procura della Repubblica ma eviti di gettare discredito su tutta l’Amministrazione Comunale.

Giulio Ambroggio

Sindaco di Savigliano