FACCIAMO LUCE SUL TEATRO - Comune di Savigliano (CN)

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO

"FACCIAMO LUCE SUL TEATRO"

Il Teatro Milanollo aderisce all’iniziativa “Facciamo luce sul teatro!”

“Facciamo luce sul teatro!” è l’appello lanciato dall’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo (U.N.I.T.A.) e raccolto dal Teatro Milanollo a Savigliano e da centinaia di teatri in tutta Italia.

Lunedì 22 febbraio, dalle 19.30 alle 21.30, il Teatro Milanollo resterà illuminato e davanti all’ingresso verrà posto un registro su cui, chi vorrà, potrà lasciare un pensiero o condividere un ricordo per testimoniare la propria vicinanza all’intero mondo dello spettacolo.

L’iniziativa si svolgerà nel massimo rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza. L'ingresso a teatro non sarà consentito.

L’assessore alla Cultura Petra Senesi: “Abbiamo deciso di aderire alla proposta dell’associazione U.N.I.T.A. perché crediamo sia importante sensibilizzare sulla difficoltà che sta vivendo il teatro e tutto ciò che gravita attorno.

Proprio un anno fa, il 22 febbraio 2020, si accendevano per l’ultima volta le luci del Milanollo in occasione dello spettacolo “L’ultimo valzer” di Andrea Murchio e Alessia Olivetti: speriamo di poterlo vedere di nuovo illuminato e pieno di arte e vita”