CARNEVALE 2021 - Comune di Savigliano (CN)

CARNEVALE 2021

La Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano, in collaborazione con il Comune di Savigliano, con la

Consulta Cultura, con l’Associazione Mutuo Soccorso e con le Maschere di Savigliano, presentano il Carnevale Saviglianese 2021. Come di consuetudine, questo periodo dell’anno è dedicato al divertimento soprattutto per i più piccoli, ma nonostante l’impossibilità di poter organizzare eventi in presenza, la Fondazione Ente Manifestazioni non ha voluto abbandonare l’idea del Carnevale Saviglianese, proponendo iniziative da seguire online.

Da sabato 13 a martedì 16, saranno tanti i LABORATORI CREATIVI ad allietare le vacanze, ecco di seguito i vari appuntamenti:

Sabato 13 febbraio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18.00, laboratorio di cucina per bambini e genitori “Praline di Carnevale”;

Lunedì 15 febbraio 2021 dalle ore 17.00 alle 18.00, Laboratorio creativo per bambini “Simpatico Clown”; Martedì 16 febbraio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18.00, Laboratorio creativo per bambini “Giocoliere pazzo”.

Tutti i laboratori creativi saranno realizzati attraverso la piattaforma Google MEET. Non sarà quindi necessario scaricare alcuna applicazione, ma si potrà accedere direttamente dal link ricevuto durante la prenotazione.

Per info e prenotazioni: ludobus@proposta80.org – 3351273890

Un’altra divertente iniziativa sarà quella del Concorso “LA MASCHERA DI CARNEVALE PIU’ CREATIVA!” Un concorso dedicato alla creatività dei bambini ed alla voglia di creare una maschera di carnevale personalizzata.

Per partecipare al Concorso, bisognerà seguire i seguenti passaggi:

• guardare il Video tutorial, pubblicato sulla Pagina Facebook della Fondazione Ente Manifestazioni
  • creare e personalizzare la bellissima maschera di carnevale!
  • inviare una fotografia entro domenica 7 febbraio a lamascheracreativa@gmail.com
  • da lunedì 8 febbraio, inizierà la votazione! Tutti i partecipanti dovranno chiedere ad amici e parenti di mettere “mi piace” alla fotografia della maschera preferita!

Le tre maschere che riceveranno più mi piace entro sabato 13 febbraio alle ore 16.00, vinceranno dei bellissimi premi!

La premiazione del Concorso avverrà domenica 14 febbraio, in diretta dal Profilo Facebook della Fondazione Ente Manifestazioni.

Il Concorso è aperto a tutti i bambini e a tutte le scuole che desiderano partecipare. Per maggiori informazioni: commerciale@entemanifestazioni.com – 0172 712536 Tutte le iniziative saranno totalmente gratuite.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.entemanifestazioni.com e i canali social instagram incantevole_natale, facebook Entemanifestazionisavigliano, oppure scrivere a: commerciale@entemanifestazioni.com

Per info: www.entemanifestazioni.com

Seguiteci su fb: https://www.facebook.com/EnteManifestazioniSavigliano/