RIFIUTI INGOMBRANTI: MODIFICHE NELLA RACCOLTA DEI DIVANI - LETTO - Comune di Savigliano (CN)

RIFIUTI INGOMBRANTI: MODIFICHE NELLA RACCOLTA DEI DIVANI - LETTO

Si comunica che per il servizio di raccolta dei divani-letto, sia attraverso la consegna da parte dell'utenza presso l'area ecologica di via Canavere, si attraverso il ritiro su appuntamento da parte degli operatori ecologici (chiamando il numero verde 800 365 552), ci dovrà essere, prima e a cura degli utenti, la separazione della struttura letto in metallo in modo da separarla dal resto del divano.

Tali rifiuti, se conferiti senza essere smontati, bloccano i trituratori degli impianti, con conseguneti fermi macchina e relativi costi aggiuntivi.

Si chiede pertanto la massima collaborazione dei cittadini: i divani-letto devono essere smontati, separando la struttura letta dal telaio del divano, prima della consegna.

Si ricorda con l'occasione che i calendari delle varie raccolte rifiuti sono scaricabili dal sito del Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente di Saluzzo:  https://www.consorziosea.it/comuni/savigliano/