PROGETTO "ALLENIAMOCI A CRESCERE" - Comune di Savigliano (CN)

PROGETTO "ALLENIAMOCI A CRESCERE"

BANDO "ALLENIAMOCI A CRESCERE"

Stagione Sportiva 2020/2021

La Civica Amministrazione ha tra i suoi obiettivi la promozione dell’attività sportiva con l’intento di favorire il benessere psicofisico del maggior numero di bambini e ragazzi.

A tal fine è stato pubblicato il Bando “ALLENIAMOCI A CRESCERE” a cui potranno partecipare le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche con sede in Savigliano, rivolto a favorire l’inserimento di bambini e ragazzi con particolare riguardo verso le famiglie meno abbienti, per abbattere le quote di iscrizione e frequenza fissate per le varie discipline sportive per la stagione 2020/2021 a seguito delle misure di contenimento da emergenza COVID19.

Si allegano copia del bando in oggetto e la modulistica per la presentazione della relativa domanda.