Distribuzione materiale per la raccolta rifiuti nell'area ecologica e nel cortile del municipio - Comune di Savigliano (CN)

DISTRIBUZIONE MATERIALE PER LA RACCOLTA RIFIUTI NELL’AREA ECOLOGICA DI VIA CANAVERE E NEL CORTILE DEL MUNICIPIO

Si ricorda che a partire da mercoledì 1° luglio è ripresa la distribuzione del kit per la raccolta dei rifiuti nell’area ecologica di via Canavere, dopo che durante l’emergenza legata al Covid, nei mesi di aprile, maggio e giugno si è svolta nel cortile del municipio.

E’ necessaria la prenotazione sul sito https://csea.ecoportale.net/

Nel caso ci si presenti all’isola senza prenotazione, sarà data precedenza a chi avrà prenotato.

Con l’occasione si ricordano gli orari di apertura dell’area:
- dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17
- sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17
- domenica dalle 9 alle 13

Rimane la possibilità, riservata a anziani e disabili, di ritirare senza alcuna prenotazione i materiali per la raccolta rifiuti nel cortile del municipio, nelle seguenti giornate:
- martedì 14 luglio dalle ore 9 alle ore 12 e 30
- martedì 25 agosto dalle ore 9 alle ore 12 e 30

Restano in vigore l’obbligo di uso della mascherina, di mantenere la distanza interpersonale e il divieto di assembramenti, sia nell’area ecologica di via Canavere che nel cortile del Municipio.