Archivio notizie - Comune di Savigliano (CN)

Risultati della ricerca

QUINTESSENZA 2022

Domenica 15 maggio torna il consueto appuntamento con QUINTESSENZA, erbe spezie e fiori in città!!!
NUOVO ORARIO UFFICIO TURISTICO SAVIGLIANO

A partire dal mese di luglio e anche per tutto agosto e settembre 2021, l’Ufficio Turistico IAT di Savigliano varierà l'orario di visita inserendo due aperture in più il martedì e venerdì mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (oltre alle attuali del sabato 9.30/13.00 15.00/18.30 e della domenica 10.00/13.00 15.00/18.30).

Ricordiamo che la sede è presso il chiosco della centrale piazza Santa Rosa.

Per questioni di sicurezza le visite saranno effettuate solo su prenotazione.

SAVIGLIANO NOTTURNA - sold out

SAVIGLIANO NOTTURNA

Grazie a Tutti per le prenotazioni e per aver aderito così numerosi alle nostre proposte!

Le tre serate di visita della città hanno raggiunto il limite massimo di visitatori

L'Ufficio Turistico IAT di Savigliano propone tre passeggiate serali alla scoperta della Città.

I tre appuntamenti sono previsti per il 14, 21 e 27 agosto 2020 alle ore 21.00. In allegato si può consultare il dettaglio delle ...

PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.