Archivio notizie - Comune di Savigliano (CN)

Risultati della ricerca

Nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di variazioni colturali - 2023

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Cuneo – rende noto che la banca dati catastale degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali è stata aggiornata, sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle, rese nel corso dell’anno agli organismi pagatori dai soggetti interessati e messe a disposizione dell’Agea (Agenzia per le erogazioni in Agricoltura). Negli elenchi sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente. La pubblicazione dei risultati ...

PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.