Archivio notizie - Comune di Savigliano (CN)

Risultati della ricerca

Nuovo Bando Servizio civile universale in Biblioteca

Servizio Civile: tre posti alla biblioteca civica di Savigliano “Ac-cogliere opportunità: la biblioteca guarda al futuro” il titolo del progetto. Scadenza delle domande il 10 febbraio.
Incontri di lettura e di formazione con Romina Panero

Prosegue la collaborazione della Biblioteca Civica con Romina Panero, che ci accompagnerà nel corso del 2021 alla scoperta di albi illustrati e consigli di lettura con una proposta diversificata ed allettante.
Biblioteca take-away

Per rispettare le disposizioni in materia di sicurezza, per adesso non sarà possibile accedere ai locali della biblioteca, ma dal 26 maggio riprenderà il servizio di prestito: si potranno richiedere libri e/o dvd (sia titoli ...

PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.