Archivio notizie - Comune di Savigliano (CN)

Risultati della ricerca

RIAPERTURA AREA ECOLOGICA

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’ISOLA ECOLOGICA

A partire dal 18 maggio, salvo diversi provvedimenti governativi o regionali più restrittivi, le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito anche alle Utenze Domestiche. L’accesso avverrà previa prenotazione, che potrà essere fatta tramite il sito csea.ecoportale.net a partire dalla mattinata del 18 maggio. Senza prenotazione l’utente potrà essere respinto.

Per la registrazione saranno richiesti i seguenti dati:

- per le utenze domestiche il codice fiscale, per le utenze NON domestiche il numero di Partita IVA o quello della tessera per ...

Deroga al divieto di abbruciamento scarti vegetali e residui colturali

L'amministrazione comunale ha rilasciato deroga che permette di anticipare alla data odierna, 19 marzo 2020, l'abbruciamento dei residui colturali, questo in considerazione di più fattori: l'andamento climatico che ha anticipato l'attività vegetativa, il migliormento della qualità dell'aria indirettamente dovuta alla sospensione di varie attività e la limitazione di spostamenti legati ai provvedimenti adottati per l'emergenza epidemiologica COVID-19, non ultimo la chiusura delle areee ecologiche dove poter conferire gli scarti vegetali.

PAGINE : inizio «  1 2 3
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.