CONCERTO FERGUSIO - Comune di Savigliano (CN)

Eventi - Comune di Savigliano (CN)

CONCERTO FERGUSIO

ore 17.30 – Palazzo Taffini, Via S. Andrea 53

CONCERTO del Civico Istituto Musicale GB Fergusio col Conservatorio G. Verdi di Torino

Nel pomeriggio di Sabato 8 magigo 2021presso il Salone d'Onore di Palazzo Taffini, alle ore 17.30, si terrà un Concerto a cura del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio con la partecipazione degli allievi del Conservatorio G. Verdi di Torino.

Musiche di W.A. Mozart e C. Franck.

Ingresso gratuito (richiesta prenotazione in ottemperanza alle norme di prevenzione da Covid19)
Info e prenotazioni: tel. 0172/712269 info@fergusio.it (da lunedì a venerdì 14.30/19.30)

L'iniziativa è in collaborazione con Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, Regione Piemonte, Provincia di Cuneo.

Civico Istituto Musicale “G.B. Fergusio”

Via L. Einaudi, 4 - 12038 Savigliano (CN)

Tel. e fax 0172/712269 e-mail: info@fergusio.it  www.fergusio.it