Sportello Unico Edilizia - Comune di Savigliano (CN)

Informazioni utili | Sportello Unico Edilizia e Attività Produttive | Sportello Unico Edilizia - Comune di Savigliano (CN)

Sportello Unico Edilizia

 

 

 

  • Elenco atti e documenti che il richiedente ha l'onere di produrre a corredo dell'istanza/comunicazione del procedimento amministrativo:
    Ai fini e per gli effetti di cui al disposto ossequio all'art. 6 comma 2 lett. b) punto 1 del Decreto Legge 13 maggio 2011 n. 70, l'elenco degli atti e dei documenti necessari per ottenere provvedimenti amministrativi di natura edilizia, è dettagliatamente elencato all'interno della modulistica reperibile nella presente sezione del sito e predisposta con specifico riferimento ai rispettivi provvedimenti. In ossequio agli obblighi previsti dall'art. 2 del Decreto Legislativo 30 giugno 2016, n. 126, la modulistica in argomento è rappresentata da quella intrinseca alla presentazione delle pratiche sulla piattaforma digitale, laddove prevista, che notoriamente avviene in modalità auto compilata; la stessa, in funzione degli specifici interventi, deve essere corredata con i modelli inerenti la verifica alle specifiche Norme di Attuazione e del Regolamento Edilizio riportate nelle rispettive sezioni dei titoli abilitativi. Il completo adempimento necessita la scrupolosa e completa compilazione di detti modelli secondo gli ordinari principi della diligenza professionale.

 

 

  • Convocazione Commissione Locale per il Paesaggio

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il