Procedura di verifica assoggettabilità a V.I.A. - Comune di Savigliano (CN)

Amministrazione | Amministrazione trasparente | Informazioni ambientali | Procedura di verifica assoggettabilità a V.I.A. - Comune di Savigliano (CN)

Procedura di verifica assoggettabilità a V.I.A.

 

  • Nuovo ospedale Unico del quadrante Nord-Ovest della Provincia di Cuneo - Verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale ai sensi del decreto legislativo 152/2006 e della legge regionale 13/2023

    Lo studio preliminare ambientale e la documentazione progettuale relativi ad un parcheggio di uso pubblico con capacità superiore a 500 posti auto e a modifiche della viabilità, da realizzarsi nell’ambito del nuovo ospedale e da sottoporre alla verifica di assoggettabilità a V.I.A., sono consultabili e scaricabili a questo link.

    Ai sensi del D.Lgs. 152/2006 qualsiasi persona, fisica o giuridica, in forma singola o associata può presentare osservazioni sui progetti sottoposti a Valutazione di Impatto Ambientale. Eventuali osservazioni devono pervenire entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dello studio preliminare sul sito web istituzionale.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il