Descrizione
Sono già aperte le iscrizioni per “Just the woman I am” 2026, in programma a Savigliano domenica 8 marzo. La corsa-camminata in rosa, alla terza edizione saviglianese, anche quest'anno tornerà a snodarsi per le vie e le piazze del centro, parallelamente alla “Just The Woman I Am” di Torino, che dal 2014 raccoglie fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.
Con il Comune di Savigliano collaborano alla realizzazione della manifestazione “Mai+sole”, “Auser”, “Kalipè Asd”, la Proloco, “Rituale Yoga”, “Crasl” e “Avis”.
La quota di partecipazione è ad offerta libera a partire da 20 euro: il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla ricerca universitaria sul cancro.
Le iscrizioni sono già aperte, sia per i singoli partecipanti che per i gruppi. Per questi ultimi le adesioni si chiudono il 6 febbraio: le realtà con almeno 20 iscritti potranno correre con una maglietta “personalizzata” col logo del proprio sodalizio.
Per aderire, è possibile scaricare il modulo sottostante oppure contattare direttamente una delle associazioni coinvolte. Per iscriversi nel gruppo della Consulta Pari Opportunità ci si può recare direttamente presso l'Ufficio sport e turismo a palazzo Taffini (in orario di apertura al pubblico).