1
004215
https://pratiche.comune.savigliano.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.savigliano.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.savigliano.cn.it
it
Regione Piemonte

Descrizione

È attivo il servizio di Help Desk.
Le richieste di assistenza tecnica sull’uso del portale si possono inoltrare compilando il form presente alla pagina https://terredipianura-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp oppure contattando il seguente numero telefonico: 0422 26 7755 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 – 13:00 e dalle 14:00 – 17:30.

Dal 23/05/2019 le procedure di gara telematiche sono consultabili al seguente indirizzo:

Documento

Ufficio responsabile

Formati

Pagina web

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Ulteriori informazioni

Il servizio "bandi di gara" è condiviso tra il Comune di Savigliano e l'Unione dei Comuni "Terre della Pianura"

Ultimo aggiornamento: 23/07/2025, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri